Domande
e risposte

Domande e risposte più frequenti. La nostra guida sempre disponibile e costantemente aggiornata, da consultare "on the fly"!

FAQ

Risposte alle vostre
domande più frequenti

Puoi richiedere l'emissione di regolare fattura per tutti i tuopi rifornimenti tramite app “fattura1Click” o direttamente dal self di tutti i distributori Dill’s.

È una misura di sicurezza temporanea applicata dalla banca o dal circuito della carta (Visa, Mastercard, ecc.) per:
- verificare che ci siano fondi disponibili sulla carta
- pre-autorizzare un importo massimo possibile prima dell’erogazione del carburante.

Il valore di 101 € è una soglia standard usata da molti distributori in Italia (ma può variare: es. 100 €, 120 €, o anche 150 € in alcune reti).

L’importo bloccato viene automaticamente sbloccato e riaccreditato sulla carta, ma non nel senso di un bonifico o rimborso attivo: è più corretto dire che il denaro torna disponibile sul tuo saldo.

Hai inserito denaro ma il carburante non è stato erogato e non è stato emesso lo scontrino.
Per assistenza, contatta il numero 327 6412530 (anche Whatsapp).

Per erogare un rimborso è necessario seguire le istruzioni sul self presente su tutti i distributori Dill’s e scansionare il QR Code che ti verrà mostrato a schermo.

Attenzione! Il rimborso può essere effettuato solo sul distributore che lo ha emesso.

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